FORGOT YOUR DETAILS?

Esterno Ristorante Erica - Sirmione

Il Ristorante

Il Ristorante Erica si trova a Sirmione, nella suggestiva penisola gardesana, a due passi dal Castello Scaligero.

Nel nostro locale, completamente rinnovato, si respira un'atmosfera del tutto particolare: l'originale struttura orientaleggiante aperta verso l'esterno su tre lati consente allo spazio interno di fondersi con l'ambiente circostante senza soluzione di continuità. Nella sala ristorante la modernità degli arredi si abbina armonicamente con i materiali tradizionali quali il legno e le travi a vista.

Il salone, in grado di ospitare fino a 250 persone , è  sovrastato da un altissimo soffitto a pagoda interamente realizzato in legno e delimitato da ampie vetrate scorrevoli a tutta altezza. Tutto contribuisce a creare una piacevole sensazione di spaziosità e l'assenza di barriere architettoniche permette allo sguardo spaziare fino al Lago .

Disponiamo anche di un'altra sala interna, riservata e climatizzata, che può ospitare fino a 100 persone. Nella stagione calda, vi potete accomodare nello spazio esterno di fronte al locale, dove una tenda scorrevole protegge dal sole durante il giorno. Nella stagione fredda questa area "veranda" viene riscaldata.

L'accoglienza del nostro staff e del Patron Giuseppe vi metteranno immediatamente a Vostro agio e contribuiranno a creare una naturale cordialità che renderà il momento conviviale ancora più piacevole.

Effettuiamo anche servizio Bar e disponiano di un ampio parcheggio privato riservato ai Clienti, cosa molto gradita nella zona di Sirmione, nella quale esistono solo pochi parcheggi tutti a pagamento

Gli ambienti

Dove ci troviamo

TOP